Sembrava che il caso fosse rientrato, che la tempesta mediatica si fosse placata. E invece, come un déjà -vu di inizio estate, il nome di Hakan Calhanoglu torna infiammare i titoli dei giornali turchi e i maggiori siti di mercato. Dopo i tentativi del Galatasaray, adesso è il Fenerbache a mettere gli occhi sul regista dell’Inter. Il mercato attorno al numero 20 si riaccende, ma i nerazzurri rimangono fermi sulle proprie posizioni.
Â
L’offerta ventilata dai media turchi parla di un’operazione da 30 milioni di euro per il cartellino, a cui andrebbero aggiunti circa 10 milioni l’anno per l’ingaggio del centrocampista. Una proposta importante, ma che al momento non ha trovato riscontro concreto né negli uffici di Via della Liberazione né nella volontà del giocatore. La società neroazzurra considera Çalhanoğlu parte integrante del progetto tecnico e, a oggi, non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte del giocatore riguardo un eventuale desiderio di lasciare Milano per ritornare in patria.
Â
Tra rumors e indiscrezioni, l’atteggiamento della società di Milano resta coerente: nessuna apertura alla cessione, a meno che non sia il giocatore stesso a farsi avanti con una richiesta chiara e diretta e finora, dal centrocampista turco non è arrivato alcun segnale in questo senso. Il club si aspetta invece una presa di posizione pubblica che confermi la sua volontà di restare. Intanto, la sensazione che le voci dalla Turchia continueranno a rimbalzare. Ma per l’Inter, al momento restano solo e soltanto voci
Da scommessa silenziosa e azzeccata a uomo di mercato internazionale. In casa Inter si prospetta…
Un incontro lungo, silenzioso e carico di significati. Il futuro di Ademola Lookman si è…
Non è passata ancora inosservata la vicenda che riguarda il difensore Benjamin Pavard che, mentre…
Mentre il mercato estivo entra nel vivo, la nuova Inter di Cristian Chivu comincia a…
L’Inter ha scelto il suo obiettivo principale per l’attacco, come si parla da settimane ormai,…
L’Inter si prepara al grande affondo per Ademola Lookman, ma prima serve fare spazio e…