Inter, Calha ha scelto il suo futuro! Addio o permanenza?

Fine delle storia: Hakan Calhanoglu parla chiaro e chiude il capitolo mercato con una dichiarazione che rassicura i tifosi nerazzurri. Al suo arrivo ad Appiano Gentile, il centrocampista turco ha voluto mettere i puntini sulle “i” e tracciare la rotta per il futuro: all’Inter, e solo all’Inter.

Parla Calhanoglu: “Sono dell’Inter e voglio rimanere qui”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (FOTO ANSA)

 

Dopo settimane di voci, indiscrezioni e rumors forti di mercato, Hakan Calhanoglu ha deciso di rompere il silenzio. All’arrivo nel ritiro della squadra nerazzurra, il regista turco ha confermato la sua volontà: “Resto all’Inter e sono contento di farlo. Sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare ad esserlo”.
Il numero 20 nerazzurro ha spiegato il perché del suo silenzio nelle scorse settimane: “Non sono state vacanze facili, sono girate e trapelate tante voci. Ma ho preferito non dire nulla perché aspettavo il mio rientro. Volevo che i tifosi sentissero la verità dalla mia voce”. Nonostante, però, le tante chiacchiere fatte sul suo conto il centrocampista ha continuato un percorso di preparazione individuale per tornare in perfette condizioni.

Pace con Lautaro e ipotesi rinnovo

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (FOTO ANSA)

 

Parole distensive anche nei confronti di capitan Lautaro Martínez, dopo alcune incomprensioni post Champions League, ma soprattutto Mondiale per Club: “Con Lautaro ci siamo parlati ed è tutto chiarito. Siamo professionisti e persone mature. Dopo la finale persa avevamo la testa piena, ora siamo molto più sereni”.
Ma non solo il numero 20 dell’Inter ha aperto anche uno spiraglio ad un possibile rinnovo: “Magari, vediamo che succederà. Il mio obiettivo resta vincere trofei con questa maglia”. Il contratto in essere scade nel 2027, ma l’impressione è che il matrimonio tra l’Inter e il classe 1994 sia tutt’altro che vicino alla fine.

Gestione cookie