Inter, addio inaspettato? Un big può salutare subito

Quando cambia l’allenatore, molto spesso possono anche cambiare le gerarchie. E all’Inter, dove l’era Simone Inzaghi si è conclusa dopo anni di successi, si potrebbero aprire nuovi scenari anche per chi sembra intoccabile. Uno dei veterani della difesa, che fino a pochi mesi sembrava intoccabile e parte integrante del progetto, è ora al centro di riflessioni. Infatti, il futuro di Francesco Acerbi, in nerazzurro non è più cosa scontata.

Acerbi, spunta una clausola: valutazioni in corso

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi (FOTO ANSA)

 

Già dallo scorso ottobre circolano voci su una clausola presente nel contratto di due difensori esperti dell’Inter: Darmian e appunto Acerbi. Si tratterebbe di un’opzione che consentirebbe al club di interrompere unilateralmente il contratto, pagando una penale di 500mila euro. Un dettaglio mai confermato ufficialmente, ma uscito più volte in maniera informale. L’ex Lazio, dopo aver seguito Inzaghi – che lo volle fortemente a Milano – ora non sembrerebbe essere più quel giocatore inamovibile nella nuova Inter. È pur vero che siamo ancora in estate e queste sono solo ipotesi ma intanto, Marotta e Ausilio, hanno cominciato a valutare chi potrà far parte del nuovo ciclo nerazzurro targato Cristian Chivu. È già noto infatti che l’allenatore rumeno, abbia chiesto alla società di prendere Giovanni Leoni, giovane talento del Parma con un prezzo già molto elevato.

Possibile addio? L’Arabia guarda con attenzione

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi (FOTO ANSA)

 

Nei giorni passati in quel di Appiano Gentile è passato una voce che parlerebbe di un possibile interessamento dell’Al-Hilal, guarda caso proprio la squadra dove si è trasferito Simone Inzaghi. Al momento però, sul fronte arabo e dal giocatore non arrivano notizie certe né tanto meno positive. Quello che è certo è che siamo soli all’inizio, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie