L’Inter è già a lavoro in vista della prossima sessione di mercato. La squadra gestita da Beppe Marotta deve aggiungere i primi rinforzi nel corso dei prossimi giorni visto che sta per iniziare un Mondiale per Club e le partite ravvicinate costringono i neroazzurri ad avere delle riserve di primissimo livello. Dopo l’affare Luis Henrique in chiusura, le attenzioni si stanno spostando sul centravanti. Sembrava tutto fatto per Ange-Yoan Bonny, ma in questi istanti sembra esserci la possibilità di un colpo di scena. Un vero e proprio affare ai danni di due delle avversarie più quotate per il prossimo scudetto. Ecco tutti i dettagli sul profilo messo sotto osservazione.
Il direttore non ha intenzione di perdere tempo e sta preparando un affare molto simile a quello messo a referto ai tempi di Marcus Thuram. Il centravanti pronto per indossare la casacca dei neroazzurri sembra essere Jonathan David. Il francese è conteso da tante società tra cui anche il Napoli e i bianconeri di Torino, ma al momento l’offerta dell’Inter è quella che più piace, soprattutto per il blasone guadagnato dal club neroazzurro a livello europeo. Passiamo ai costi di questa trattativa.
Il calciatore canadese ha come unico obiettivo quello di indossare la casacca di una squadra che milita nella massima competizione europea (la Champions League). Le sue richieste sono chiare ai più, visto che tra commissioni personali e quelle dei suoi agenti si raggiungono circa i 25/30 milioni di euro. Adesso la palla passa nelle mani della dirigenza neroazzurra che deve capire se vorrà investire su un profilo di assoluto spessore oppure affidarsi ad un giovane in rampa di lancio. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Luis Henrique. Tutti i retroscena dell’accordo tra Inter e Marsiglia <<<
Da scommessa silenziosa e azzeccata a uomo di mercato internazionale. In casa Inter si prospetta…
Un incontro lungo, silenzioso e carico di significati. Il futuro di Ademola Lookman si è…
Non è passata ancora inosservata la vicenda che riguarda il difensore Benjamin Pavard che, mentre…
Mentre il mercato estivo entra nel vivo, la nuova Inter di Cristian Chivu comincia a…
L’Inter ha scelto il suo obiettivo principale per l’attacco, come si parla da settimane ormai,…
L’Inter si prepara al grande affondo per Ademola Lookman, ma prima serve fare spazio e…