L’Inter non ha intenzione di perdere tempo ed ancora prima della fine di questa annata sta già lavorando alla prossima. La squadra ha diversi obiettivi e sa che deve rinforzarsi per continuare a lottare con alcune delle corazzate del nostro calcio, ma anche di team internazionali. Nelle ultime ore sembra essersi messo in moto il direttore sportivo Piero Ausilio. Uno dei componenti storici della dirigenza neroazzurra pare aver individuato il difensore centrale perfetto per la squadra. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli su un profilo che conosce a memoria la massima serie del calcio italiano. Dopo tre stagioni è pronto per il grande salto.
Vincenzo Italiano sta già cercando un sostituto assieme al direttore Sartori, visto che l’interesse dei neroazzurri di Milano nei confronti di Sam Beukema non è forte ma fortissimo. La società emiliana sa che non sarà semplice mantenere le prestazioni di un calciatore che quest’anno ha dimostrato di poter dire la sua anche in Europa e soprattutto di avere una mentalità vincente. Proprio per questo motivo ci si prepara ad una richiesta elevata da parte della società. Passiamo ai costi di questo affare.
La richiesta iniziale del Bologna pare essere di poco superiore ai 30 milioni di euro. Una cifra che la società neroazzurra valuta decisamente elevata per il momento e l’idea è quella di mettere sul piatto non più di 25 milioni per arrivare a rimpinguare un reparto che ha bisogno di forze fresche come la difesa. La sensazione è che la trattativa possa prendere quota, visto che ad oggi i centrali dell’Inter sono Acerbi e De Vrij. Calciatori che vantano tanta esperienza, ma anche qualche primavera di troppo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Marotta ha scelto il nuovo numero 9! Beffa per ADL e Conte <<<
Da scommessa silenziosa e azzeccata a uomo di mercato internazionale. In casa Inter si prospetta…
Un incontro lungo, silenzioso e carico di significati. Il futuro di Ademola Lookman si è…
Non è passata ancora inosservata la vicenda che riguarda il difensore Benjamin Pavard che, mentre…
Mentre il mercato estivo entra nel vivo, la nuova Inter di Cristian Chivu comincia a…
L’Inter ha scelto il suo obiettivo principale per l’attacco, come si parla da settimane ormai,…
L’Inter si prepara al grande affondo per Ademola Lookman, ma prima serve fare spazio e…